Buongiorno lettori!
Oggi voglio segnalarvi il nuovo romanzo di Riccardo Iannaccone. Già dal titolo si comprende che questa storia è ricca di passione e segreti. Se la trama vi intriga sostenete questo autore emergente.
TITOLO: Sesso, bugie e WhatsApp
AUTORE: Riccardo Iannaccone
EDITORE: Oèdipus
GENERE: Drammatico-erotico
PAGINE: 432
PREZZO: 17€
FORMATO: cartaceo ed ebook
USCITA: 1 maggio 2018
TRAMA
Roberto Raggi è un trentenne romano che lavora nel marketing, ed è uno speaker radiofonico. Ha saputo ricostruirsi da zero, dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata storica, con cui aveva vissuto una relazione di dieci anni. Un giorno però Giorgia Basso, ragazza romana di ventitré anni, molto spigliata e decisa, entra nella sua vita, sconvolgendola per sempre. I due cominciano una relazione travagliata. Le litigate, le bugie e i trascorsi ambigui di Giorgia minano il loro rapporto fatto di paure inconfessabili.
BIOGRAFIA
Riccardo Iannaccone (1984) è co-fondatore della rivista cinematografica SupergaCinema.it Ha collaborato con testate sportive, di cinema e di cronaca (Sportando, RadioCinema) e, come fonico, autore e speaker, con diverse realtà radiofoniche (Keep Radio, Ryar WebRadio, Radio Godot). Ѐ responsabile alla comunicazione per Officinema Roma e per Pink Magazine Italia, con cui ha pubblicato gli eBook: Il grande amore, il segreto della pioggia (2017) e Il grande amore, la danza proibita (2018). Sesso, bugie e WhatsApp è il suo romanzo d’esordio.
Pagina autore: https://www.facebook.com/RicWrite/
Instagram: https://www.instagram.com/riccardoiannaccone/
Romanzo: https://goo.gl/B2aV9y
eBooks: https://goo.gl/6TJZWy
Buona lettura!