Sotto lo stesso tetto di Christina Lauren ~ Segnalazione

Tornano in libreria le autrici Christina e Lauren con un nuovo romantico libro. Sono felicissima di questa uscita, vorrei recuperare tutti i romanzi delle due scrittrici perché ho sentito solo tanti completi da chi ama leggere Romance come me. Ogni tanto ho bisogno di storie leggere, ma che tengano alta la mia attenzione e mi facciano provare emozioni forti. Nei canali delle booktuber americane non fanno che parlare di Christina Lauren quindi questa è l’occasione perfetta per scoprire i romanzi partendo dalla nuova uscita, diponibile da oggi in e-book e dal mercoledì 16 maggio in libreria.

download (2)

Titolo: Sotto lo stesso tetto
Autore: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
E-book: 9 Maggio
Uscita: 16 Maggio

TRAMA

I matrimoni di convenienza sono così.. sconvenienti.

Salvata da Calvin McLoughlin da un potenziale aggressore nella metropolitana, Holland Bakker ripaga il brillante musicista contattando alcuni agganci per fargli avere una audizione con un grande direttore musicale. Quando il provino va meglio di quanto persino Holland avesse previsto, Calvin è ingaggiato per fare il suo grande debutto a Broadway— finché non ammette che il suo visto da studente è scaduto e che è nel paese illegalmente.

Holland impulsivamente si offre di sposare il ragazzo irlandese per farlo restare a New York, nonostante la sua crescente attrazione segreta sia chiara a tutti tranne che a lui. Mentre la loro relazione evolve da imbarazzati coinquilini ad amanti innamorati, Calvin diventa l’idolo di Broadway. Nel mezzo della commedia e del loro recitare-non recitare, cosa servirà a  Holland e Calvin per capire che hanno entrambi smesso da molto tempo di fare finta di amarsi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...