Seriously… I’m kidding di Ellen Degeneres (Recensione)

Seriously… I’m kidding di Ellen Degeneres è l’ultima autobiografia della simpaticissima Ellen, presentatrice, comica e attrice americana che mi ha conquistato con il suo Ellen Show. Se non la conoscete ma capite l’inglese vi consiglio di andate a vedere su Youtube gli esilaranti video e le stupende interviste che questa fantastica donna realizza. Mi sono trovata più volte a piangere dal ridere guardando spezzoni del suo programma e non ho resistito dal leggere il suo nuovo libro.

Voto: 🌟🌟🌟🌟🌟

6bb22a774d666a987c7e5d4973f8c278

Recensione

Seriamente… Mi sono innamorata di questo libro. È la prima volta che ascolto un audiolibro dall’inizio alla fine senza nemmeno prendere in mano il romanzo, ma la voce di Ellen mi ha completamente assorbito facendomi dimenticare tutto il resto. È stato fantastico ascoltarla raccontare la sua storia trascorrendo 3 ore rilassandomi e ridendo.
Se state cercando un veloce e divertente audiolibro ve lo consiglio, così come se volete provare ad ascoltare qualcosa che non vi tenga troppo impegnati.
Ellen è un essere umano stupendo e sono felice che condivida la sua felicità, i suoi consigli e il suo buon cuore con il mondo.
Ci sarebbe bisogno di più persone come lei. Non dà nulla per scontato e non pretende di essere qualcuno che non è. Balla, canta, lavora sodo e diffonde felicità. Adoro il suo senso dell’umorismo e la sua gentilezza.
Anche solo ascoltarla senza leggere direttamente il libro vi farà sentire bene, vi farà apprezzare la vita di più e vi lascerà con un grande sorriso sulle labbra.

Tra le pagine e le parole racconta storie inedite e divertenti. È il terzo libro che scrive quindi non si sofferma su ciò che ha già detto, ma aggiunge nuovi colori allo spettro della sua vita e li condivide con il lettore proprio come se li stesse confidando. Si prende in giro e prende in giro, si diverte nel raccontare e diverte noi, rivolge l’attenzione verso temi importanti con il suo solito tono leggero e profondo al tempo stesso.

Ringrazio Ellen per aver scritto qualcosa così, a volte abbiamo bisogno di ricordare quanto siamo fortunati ad essere vivi e capaci di rendere gli altri felici anche con poco sforzo.

Buona lettura e buon ascolto!

• Caty •

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...