Happy Birthday to me!

Oggi è il giorno del mio compleanno e dato che il blog è una delle più grandi soddisfazioni di quest’ultimo anno ho deciso di pubblicare un articolo anche in questa giornata mentre mi rilasso al mare.
Ho stilato una lista delle cose che vorrei di più per il mio compleanno e, chissà, magari entro la fine della giornata riuscirò realizzare uno di questi desideri.

1) LIBRI

Da bibliofila quale sono in cima alla mia lista. non possono certo mancare i libri. Sono tantissimi quelli che vorrei e che probabilmente mi regalerò da sola durante queste vacanze.
Ho parlato di alcuni di quelli che desidero di più tra le prossime uscite QUI.

IMG_20170627_143345_598

2) MACCHINA FOTOGRAFICA PROFESSIONALE

Uno dei miei hobby preferiti è la fotografia e chi mi segue su Instagram forse vede i miei scatti con i libri. Mi piacerebbe avere una macchinetta per ottenere scatti con un con una risoluzione migliore.
In questo articolo le foto sono tutti scatti che ho fatto nell’ultimo anno e che non ho mai postato.

20170416_095837

3) VIAGGIARE

Non sono mai riuscita a viaggiare verso i posti che sogno un giorno di visitare, nonostante sia già andata in un qualche luogo assolutamente da visitare una volta nella vita. Anche se teoricamente oggi sono al mare, vorrei andare all’estero e magari vedere finalmente Londra, New York, Los Angeles e il milione di posti che sono sulla mia lista dei luoghi da visitare.

20151231_112046

4) FELICITÀ

Tutti meritano un po’ di felicità e penso di essere molto felice e fortunata per questo motivo vorrei che anche i miei amici le persone a cui voglio bene siano felici così da rendere migliore e magari anche più semplice le loro vite.

LRM_EXPORT_20170720_165313

5) GENTILEZZA

Se fossimo più gentili il mondo sarebbe un posto migliore per questo mi piacerebbe che tutti almeno per oggi compissero una gentilezza avendo riguardo per gli altri. Se tutti compissero lo sforzo di essere più gentili ogni giorno potremmo vivere meglio e in armonia gli uni con gli altri.

20170416_101033-1

• Caty •

 

4 thoughts on “Happy Birthday to me!

Rispondi

